La tua energia vitale è importante: proteggila






Spesso accade di sentirsi privati dell’energia vitale, in presenza di una persona.
Ti sei mai trovato in una situazione che sembra surreale? Per esempio stanco come se non dormissi da giorni.
Eppure non hai fatto nulla, se non comunicare con una persona di tua conoscenza.

Non riesci a capire cosa stia succedendo e pensi di essere catapultato in un mondo che non ti appartiene?

Hai la sensazione di avere un bersaglio sulla schiena e non puoi raggiungerlo per toglierlo?


Bene, potresti essere vittima di un vampiro energetico, ovvero una persona che si attacca alla tua vitalità per ottenere benefici e benessere per sè, ma lasciandoti senza forze.

Nella mia esperienza come insegnante di arti orientali, ho incontrato spesso persone che mi hanno riferito un problema simile, io stesso l’ho vissuto in alcuni casi.

Grazie alle discipline che pratico, tuttavia, in particolare lo Iaido e il Qi Gong, puoi arrivare ad avere una maggiore forza vitale, che ti protegge dagli attacchi.


Le discipline che ho praticato ti possono aiutare a schermarti da eventuali situazioni che ti danneggiano e che riescono a tirare fuori il peggio di te, ti aiuteranno a riprendere quello che realmente tu sei, non solo a livello fisico ma anche dandoti un equilibrio mentale.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, troverai le risposte nell’articolo:

Vampiro energetico: se ti "aggancia" il problema sei tu

#determinazioneartigiapponesi 

www.duecieli.it











Commenti