Il mio metodo

Se pensavi di trovare su questo sito un Personal Trainer tradizionale, non sono io. 

Dopo aver passato la vita intera a praticare sport ed arti marziali, ho compreso che al giorno d'oggi le persone hanno bisogno di cose diverse dal passato. 
Quindi qui NON troverai:
> esercizi per potenziare la massa muscolare;
> consulenze sul calcolo delle calorie (non sono un medico, non è il mio mestiere);
> movimenti "bruciagrassi" (perchè funzionino li dovresti praticare ogni giorno per il resto della tua vita, e ci sono buone probabilità che questo non succeda).

Quando mi occupavo di seguire le persone in palestra nel body building, notavo che la maggior parte di loro dopo un po' si stancava degli esercizi, si annoiava a dover ripetere all'infinito le sequenze, e finiva per terminare la pausa al bar della palestra. 

Questo perchè la nostra mente NON è portata, spontaneamente, a seguire per troppo tempo una disciplina ripetitiva che non sia anche piacevole. E' lo stesso motivo per cui le persone si mettono a dieta rigida per un po', ma quando hanno perso qualche chilo si lasciano andare (per una sola volta che sarà mai?), e recuperano tutti i chili più qualcuno aggiuntivo in omaggio.


 COSA TI PROPONGO?

> Ti propongo un percorso che ti aiuta, prima di tutto il resto, a stare bene con te stesso, perchè questa è la chiave perchè il desiderio di diminuire le cattive abitudini non sia più un obbligo, ma ti venga spontaneo e sia anche divertente. 

> Ti guido attraverso  delle discipline che ti rendono più armonioso, elastico, scattante e di buon umore. In poche parole: IRRESISTIBILE. 
E quando ci sentiamo irresistibili, il nostro corpo si libera di tutte quelle tossine che accumula in seguito alla frustrazione. Il peso se ne va da solo, perchè ti piaci di più e stai bene. 
L'autostima è il miglior dimagrante del mondo, ed è gratis. 


COSA UTILIZZO?


Il Qi Gong: una forma di ginnastica cinese molto dolce e che non fa sudare, ma che in compenso produce una quantità considerevole di endorfine nel tuo corpo. 

Lo puoi praticare anche se sei sedentario, sovrappeso, cardiopatico (anzi sono i Medici stessi a consigliarlo in questi casi), in età avanzata, o se sei intollerante allo sport. 

La Nutrizione Olistica: nessuna "dieta", per questo ci sono gli specialisti. Imparando come scegliere con maggiore consapevolezza gli alimenti quotidiani, senza fame e senza rinunce molte persone hanno già perso i chili di troppo, guadagnando in cambio un corpo piacevolmente armonioso. 

La Ologinnastica®: movimenti dolci e semplici che puoi ripetere anche a casa, e che ti aiuteranno a gestire in modo eccellente i disturbi tipici delle persone sedentarie e di chi adotta delle posture errate a causa del lavoro; mal di schiena, male alle ginocchia, collo in tensione, ecc. 

Vinceno CESALE

SEI TIMIDO?
NON RIESCI A FARTI NOTARE?
NEI COLLOQUI O NELLE RIUNIONI  DI LAVORO VIENI PUNTUALMENTE IGNORATO?


Correggi il modo di proporti, ed inizia a brillare! Con il metodo ESSERE GRINTA hai più autostima, le persone si accorgono di te, ed il tuo portamento ha una presenza che emerge.
Visita la pagina













Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Aggiungi il tuo commento e condividi.